Forza Nuova contro la moschea di Gardone Val Trompia: “Il modello multiculturale ha portato solo a ghetti, degrado e impoverimento”

8
Bsnews whatsapp

Oggi pomeriggio, sabato 14 aprile, Forza Nuova sarà presente, con un proprio gazebo, a Gardone Val Trompia per la prima di una serie di attività in opposizione alla costruzione della nuova moschea (da 900 mq) nella zona "ex Bernardelli". Sui propri volantini FN rivendica la tutela degli interessi sociali, culturali ed economici dei CITTADINI ITALIANI, in opposizione ad un modello sempre più multiculturale che finora ha visibilmente prodotto nelle zone interessate solo ghetti etnici,degrado ed impoverimento. Tale pretesa di convivenza forzata rappresenta una chiara forzatura politica, dettata da dogmi ideologici e finanziari, molto lontana invece dalla vita reale dei cittadini, colpiti tra l’altro in questi mesi da una soffocante pressione fiscale e da una vistosa crisi economica che hanno portato ad un evidente impoverimento generale. Proprio una situazione di questo tipo stride ancor di più con l’esponenziale crescita delle comunità straniere, da sempre fruitrici di aiuti e facilitazioni che oggi più che mai andrebbero invece indirizzati verso le famiglie e le imprese italiane. Segnaliamo infine l’imbrattamento notturno della nostra sezione di Lumezzane ad opera di ignoti, episodio certamente di poco conto ma che curiosamente è avvenuto proprio ora, toccando argomenti "delicati" con le comunità islamiche sempre più numerose e forti economicamente.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

8 COMMENTI

  1. Per quanto possa essere lontano dalla maggior parte delle idee di FN il nascondere le condizioni attuali è veramente una cosa miope.
    Ma solo per non lamentarsi poi.

  2. Abbiamo capito che il tuo sogno è avere una moschea per comune.Fatti tuoi.Ti dispiace che i ragazzi di forza nuova non siano contenti dell’invasione che stiamo subendo?

  3. forse la redazione non sa che i dirigenti del FN sono stati condannati per banda armata. per quello cancella i post. basta leggere su wikipedia sotto la voce forza nuova: fiore (leader storico ed attuale di FN) venne condannato dalla magistratura italiana per il reato di associazione sovversiva e banda armata nel 1985. stessa condanna per l’altro fondatore, morsello. gente così ha da insegnarci cos’é la cultura?

  4. Se è per questo dalema tirava le molotov per sua stessa ammissione per non parlare degli ex terroristi rossi pentiti presenti nella sinistra in generale.Ma evidentemente giocare a fare l’antifascista ti da ancora tanta soddisfazione nel 2012.Buon divertimento.

  5. Va bene, si può essere d’accordo o meno sulla multiculturalit&agra ve; ma cosa fai chiudi le frontiere? Ti isoli completamente dal resto del mondo? Non siamo la Svizzera con pochi km di frontiere da vigilare…. E se entrano starnieri li mettiamo (e li manteniamo) in galera? Li rimpatri (con l’Alitalia)? E se non hanno documenti poi dove li mandi? Stiamo semplicemente pagando il risultato di secoli di colonialismo e altre scelte più o meno occulte; il chiudersi a riccio contro il resto del mondo può essere un tentativo di soluzione semplice ma inefficace.

RISPONDI