Spettacolo 500 Miglia Touring: la stima di Alessandro Casali

0
Alessandro Casali
Alessandro Casali

In un intervista il responsabile della Mille Miglia Alessandro casali si complimenta con gli organizzatori della 500 Miglia Touring e lancia un messaggio ai sui successori dell’Aci che dal prossimo anno seguiranno l’organizzazione della Mille Miglia. Di seguito le dichiarazioni di Casali:

«Un bello spettacolo che fa bene al territorio», descrive così la “500 Miglia Touring” Alessandro Casali, responsabile dell’organizzazione della Mille Miglia, la “corsa più bella del mondo”, immortalato dai fotografi in Piazza Loggia a Brescia il giorno della partenza delle vetture. «Ero a Brescia per incontrare il Sindaco Paroli» ha confidato Casali raggiunto al telefono «Sono rimasto colpito da questa manifestazione che da sicuramente lustro alla città e alla promozione del territorio». Un riconoscimento non da poco per la “500 Miglia Touring” che con la Mille Miglia condivide la passione per le vetture storiche. «Certo sono due eventi imparagonabili» tiene a precisare Casali «tuttavia conoscendo l’organizzatore, Giovanni Riva, non posso che fargli i complimenti per l’evento che è in grado di raccogliere così tanti consensi sul territorio». Rivalità o collaborazione? «Sicuramente nessuna rivalità, sono eventi talmente differenti che sarebbe impensabile, sicuramente è un evento che raccoglie la mia stima in quanto è in grado di valorizzare il nostro paese». Sul passaggio di consegne della Mille Miglia all’ACI invece: «Mi auguro solo che non rovinino gli ultimi cinque anni in cui abbiamo dato lustro alla competizione. Per il resto auguro a chi mi succederà un buon lavoro».

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome