Il sindaco Paroli: “Resta l’attesa di verità e giustizia”

0

“Quello che rimane è l’attesa con cui la nostra città e l’intero Paese stanno aspettando da tanti, tanti anni una risposta. Una risposta che deve essere fatta di verità e di giustizia. Oggi entrambe mancano all’appello. Su questo la dice lunga il lungo silenzio che ha seguito la lettura della sentenza”. Lo ha affermato il sindaco di Brescia, Adriano Paroli, dopo il pronunciamento della sentenza del processo d’appello della strage di piazza Loggia.
“Questa attesa – ha aggiunto – continua con un giudizio chiaro su un fatto drammatico che è una ferita che la città ha sempre vissuto con grandissimo dolore ma anche come grandissimo momento di civiltà dal quale ripartire, sapendo bene da che parte stare”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome