Nanni Nember Bmw Motorrad, 15 anni di successi sulle due ruote

0

Ogni passione che si rispetti richiede interlocutori appassionati e competenti. Sarà per questo che la concessionaria Nanni Nember Bmw Motorrad di via Valcamonica in 15 anni è diventata il punto di riferimento di tutti quegli appassionati di motociclette che, negli anni, hanno trasformato le due ruote targate Bmw da prodotto di nicchia a oggetto cult e leader di mercato. “Se nel 1997 avevamo immatricolato 60 motociclette, nel 2011 abbiamo superato le 300 unità – ha ricordato il responsabile della divisione Bmw-Motorrad di Nanni Nember Raffaele Nava-. Il merito è della casa Bmw che in questi 15 anni ha saputo coniugare la grande maneggevolezza, il confort di guida e un design rinnovato e accattivante>. Nel corso del week end appena trascorso la concessionaria di via Valcamonica ha ospitato l’evento “Fun2Ride”che per due giorni ha messo a disposizione dei bresciani 14 modelli della gamma Bmw-Motorrad, dalla nuova G 650 GS Sertao, alla rinnovata F 800 R e F 800 GS, ma anche i modelli equipaggiati con motore boxer: R 1200 GS, R 1200 GS Adventure, R 1200 R e R 1200 RT, la muscle bike K1300 R e l’ammiraglia di BMW Motorrad la K 1600 GT, equipaggiata con il nuovo motore a 6 cilindri. Un evento unico, ma che da Nanni Nember andrà avanti per tutta l’estate. “Chiunque voglia provare uno dei tanti modelli Bmw-Motorrad deve solo recarsi in concessionaria – ha ricordato il titolare Massimo Nember -. Del resto il successo delle motociclette Bmw non nasce solo da un confort di guida impareggiabile ma anche dalla loro resa su strada e dal mantenimento del valore nel tempo che, rispetto a tutte le altre marche, non subisce svalutazioni, anzi, alcuni modelli si trasformano in un vero e proprio investimento a lungo termine>.Se fino a qualche anno fa le motociclette rappresentavano una passione strettamente maschile, ad oggi anche le donne sembrano apprezzarne la maneggevolezza e il piacere di guida. “Grazie a modelli più bassi, più snelli, più contenuti e quindi più leggeri, quali la G650GS e la F800R, oggi sempre più donne scelgono di cavalcare le nostre motociclette”, ha fatto notare Raffaele Nava, responsabile della divisione Bmw-Motorrad di Nanni Nember. Anche loro, come tutti gli altri appassionati delle due ruote targate Bmw, potranno partecipare al concorso “Unstoppable Day” che dal 14 al 22 aprile, per nove giorni darà l’opportunità di partecipare ai test ride presso la concessionaria Nanni Nember di Brescia. Ciascun partecipante riceverà una Card su cui troverà un codice alfanumerico. Con il codice sarà possibile registrarsi on-line e partecipare a “Win Your BMW”, il concorso a premi che mette in palio la Bmw dei propri sogni e altri due fantastici premi quali un weekend per due persone per seguire dal vivo una delle gare del Mondiale Superbike 2012 in qualità di ospite del BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team e un kit di abbigliamento Bmw Motorrad a scelta tra le collezioni di

abbigliamento tecnico o Lifestyle. Il regolamento completo del concorso “Win your Bmw” e tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare  sono disponibili all’indirizzo:

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome