“Omaggio a Mozart”, al via domani le prevendite per il concerto del 27 aprile all’Odeon

0
Bsnews whatsapp

Martedì 17 aprile è aperta al teatro Odeon la prevendita di “Omaggio a Mozart”, un concerto straordinario con due solisti d’eccezione affiancati da un ensemble altrettanto prestigioso:  il lumezzanese Marco Zoni e Luisa Prandina – rispettivamente primo flauto e prima arpa dell’Orchestra del teatro alla Scala – e  l’Ensemble dei Pomeriggi Musicali di Milano. 

In programma venerdì 27 aprile. Ingresso 10 euro, ridotto 5. Il concerto, a cura dell’Associazione Musicale All’Unisono sotto la direzione artistica del M° Paolo Ghisla, fa parte della sezione musicale Odeon Classic promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Lumezzane con il sostegno di Rotary Club Valtrompia.

 

La biglietteria del teatro (Lumezzane via Marconi 5, tel. 030.820162) è aperta martedì 17 aprile dalle 18.30 alle 19.30 e mercoledì 18 aprile dalle 11.30 alle 13 e dalle 18.30 alle 19.30. A Brescia la prevendita si effettua da Punto Einaudi (via Pace 16/a, tel. 030.3757409) nei giorni e orari di apertura della libreria.

 

La stagione del teatro Odeon si chiuderà il 14 giugno con il concerto Odeon Classic  “Butterfly. Omaggio a Giacinto Prandelli” . Info: www.teatro-odeon.it

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Essere primo flauto o prima arpa dell’Orchestra della Scala non significa automaticamente essere solisti d’eccezione. Mi spiego meglio: basta girare per teatri in Italia e in Europa e sentire altre orchestre per capire come il complesso scaligero debba nell’insieme lavorare ancora parecchio e studiare ancor di più per essere anoverato tra i migliori in circolazione.

RISPONDI