Tentano colpo al Postamat della Badia, ma fanno saltare in aria l’intero ufficio postale

0

Volevano far saltare il bancomat dell’ufficio postale in via Prima, al Villaggio Badia. Ma i malviventi hanno agito in modo maldestro, usando troppo gas e provocando un’esplosione eccessiva. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, i ladri sarebbero stati costretti a fuggiti a mani vuote. Oltre ad aver completamente distrutto il postamat, la deflagrazione ha reso inagibile l’intero ufficio postale. Ma non solo. Sono stati danneggiati anche l’appartamento del primo piano e il negozio di parrucchiera accanto alla posta. Molta la paura dei residenti, svegliati di soprassalto nel cuore della notte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ci mancava solo questa: già l’inagibilit&agrave ; di questo ufficio postale era ai minimi termini per via della celebre voglia di lavorare che hanno i suoi dipendenti!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome