Anche i “Piccolini” Barilla alla nuova edizione di Seriò, dal 21 aprile a Montichiari

0

Dal 21 aprile al 1° maggio, i Piccolini Barilla partecipano all’edizione 2012 di Seridò.

L’evento, che si svolge al Centro Fieristico di Montichari (BS), offre oltre 100 spazi gioco per saltare, giocare, leggere, partecipare a spettacoli e…perché no, divertirsi a imparare il gioco della sana alimentazione con i Piccolini. Una vera e propria festa a misura di bambino. 

Tante le attività dedicate a tutta la famiglia che si potranno svolgere nell’area  Piccolini Barilla, con uno stand di circa 300 mq: i bambini potranno giocare e dare spazio alla loro creatività, partecipare a piccoli laboratori e assistere a spettacoli scoprendo i principi base dell’educazione alimentare.

A Seridò, inoltre, mamme e bambini vengono coinvolti in uno speciale laboratorio di cucina “in coppia”. Guidati da uno Chef Piccolini realizzeranno la loro ricetta per un primo piatto fantasioso e colorato.

Un’occasione per avvicinare i bambini al tema della sana alimentazione spiegando le proprietà di carboidrati e verdure e la loro importanza quotidiana mentre prendono confidenza con gli utensili da cucina e con tanti ingredienti, che contribuiranno a stimolare la loro curiosità.

Le famiglie potranno anche degustare deliziosi piatti preparati con le ultime novità Piccolini, prodotti per bambini sopra i 3 anni, come i sughi con verdure e lo chef Piccolini sarà sempre a disposizione di mamme e papà per condividere consigli e segreti.

Per informazioni su tutte le iniziative Piccolini visitate il sito www.piccolini.it.

Seridò sarà aperto al pubblico gratuitamente per i ragazzi sotto 12 anni  il 21, 22, 24, 25, 28, 29, 30 aprile e il 1° maggio.  

Comments

comments

LEAVE A REPLY