Anche i “Piccolini” Barilla alla nuova edizione di Seriò, dal 21 aprile a Montichiari

0

Dal 21 aprile al 1° maggio, i Piccolini Barilla partecipano all’edizione 2012 di Seridò.

L’evento, che si svolge al Centro Fieristico di Montichari (BS), offre oltre 100 spazi gioco per saltare, giocare, leggere, partecipare a spettacoli e…perché no, divertirsi a imparare il gioco della sana alimentazione con i Piccolini. Una vera e propria festa a misura di bambino. 

Tante le attività dedicate a tutta la famiglia che si potranno svolgere nell’area  Piccolini Barilla, con uno stand di circa 300 mq: i bambini potranno giocare e dare spazio alla loro creatività, partecipare a piccoli laboratori e assistere a spettacoli scoprendo i principi base dell’educazione alimentare.

A Seridò, inoltre, mamme e bambini vengono coinvolti in uno speciale laboratorio di cucina “in coppia”. Guidati da uno Chef Piccolini realizzeranno la loro ricetta per un primo piatto fantasioso e colorato.

Un’occasione per avvicinare i bambini al tema della sana alimentazione spiegando le proprietà di carboidrati e verdure e la loro importanza quotidiana mentre prendono confidenza con gli utensili da cucina e con tanti ingredienti, che contribuiranno a stimolare la loro curiosità.

Le famiglie potranno anche degustare deliziosi piatti preparati con le ultime novità Piccolini, prodotti per bambini sopra i 3 anni, come i sughi con verdure e lo chef Piccolini sarà sempre a disposizione di mamme e papà per condividere consigli e segreti.

Per informazioni su tutte le iniziative Piccolini visitate il sito www.piccolini.it.

Seridò sarà aperto al pubblico gratuitamente per i ragazzi sotto 12 anni  il 21, 22, 24, 25, 28, 29, 30 aprile e il 1° maggio.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome