Esce per una passeggiata e non fa più ritorno: anziano di Serle ritrovato senza vita sui monti

0

(a.c.) La speranza, fino all’ultimo, è stata quella di un semplice smarrimento in montagna: uno sbaglio di sentiero, un improvviso vuoto di memoria, il sopraggiungere dell’oscurità e l’impossibilità di fare ritorno a casa. Purtroppo però è andata diversamente: Pietro Franzoni, 81enne di Serle, è deceduto probabilmente a causa di una caduta sui monti di Paitone, in località Lossaga.

La moglie ne ha denunciato la scomparsa lunedì sera, quando diversamente dal solito il marito non aveva ancora fatto ritorno a casa. Le ricerche sono iniziate immediatamente, e sono proseguite anche per parte della notte. La triste scoperta è avvnuta ieri mattina, quando il corpo senza vita dell’81enne è stato ritrovato, con diverse ferite probabilmente causate da una caduta fatale.

Pietro Franzoni, grande appassionato di montagna, era uscito nel primo pomeriggio di lunedì per il solito giretto dopo pranzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome