I sindaci della Franciacorta si mobilitano per il candidato Buffoli e per Cazzago

0

Grande appuntamento quello organizzato venerdì 20 aprile, alle ore 20.30 al Teatro Rizzini a Cazzago: sul palco insieme ai padroni di casa, il candidato sindaco della Lista Civica Obiettivo Comune, ANGELO BUFFOLI, e il sindaco di Cazzago San Martino, GIUSEPPE FORESTI, ci saranno 10 sindaci della Franciacorta.  Hanno aderito all’evento e saranno presenti i sindaci di: Rovato (Andrea Cottinelli), Passirano (Daniela Gerardini), Travagliato (Dante Daniele Buizza), Castegnato (Giuseppe Foresti) Berlingo (Dario Ciapetti), Erbusco (Isabella Nodari), Paderno (Antonio Vivenzi), Iseo (Riccardo Venchiarutti), Provaglio d’Iseo (Giusi Martinelli). Sarà presente anche G. Battista Sarnico ( Ospitaletto).  11 primi cittadini di 11 comuni della zona che rappresentano più di 100mila abitanti. Una grande iniziativa che testimonia della forte volontà degli amministratori franciacortini di voler trovare soluzioni di governo condivise e quindi più efficaci. Si parlerà di ambiente, dell’opposizione a nuove cave e discariche, di politiche sociali e sanitarie, di sistema di trasporti, delle difficoltà finanziarie dei comuni. Una rete di comuni e di amministratori per vincere, INSIEME, le sfide che aspettano il nostro territorio. Modera l’incontro DANIELE PIACENTINI.

 

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ah, ok "Fonte: comunicato stampa" 🙂 Che sia un grande appuntamento era – infatti – assai opinabile. Perché manca il segretario provinciale del PD?

  2. perchè Buffoli è sostenuta da una civica, e i sindaci del territorio (se li conosci, saprai che almeno un paio non sono di centrosinistra) lo sostengono come futuro interlocutore attento all’ambiente e alle prospettive della Franciacorta. Il segretario provinciale di qualsiasi partito sarebbe stato fuori luogo. Tutto qui 😉

LEAVE A REPLY