Anche il Brescia calcio rende omaggio a Morosini. Stamane il funerale

0

Anche i giocatori del Brescia Calcio hanno voluto rendere omaggio a Piermario Morosini, il giocatore del Livorno morto in campo durante un partita di serie B sabato scorso. Ieri nel flusso ininterrotto alla camera ardente, allestita nella cappelletta della chiesa parrocchiale del quartiere Monterosso, sono arrivati pure i alcuni calciatori del Brescia: Zambelli, De Maio, Mandorlini, Rossi, El Kaddouri e Zoboli. Per Morosini la scorsa estate si era parlato di un suo possibile passaggio alle rondinelle.

Stamane si terranno i funerali del calciatore. Il Brescia partirà questa mattina per Ascoli e non potrà essere presente. Il rappresentanza della società biancoazzurra ci sarà però il direttore sportivo Iaconi.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome