Enpa, sabato 21 un aperitivo…da cani, per raccogliere fondi a favore dei gatti

0

Cosa c’è di più classico di un tardo sabato pomeriggio (e di una prima serata) passati a bere un aperitivo fra amici e amiche? Uno dei più classici appuntamenti di sempre che diventa l’opportunità di sostenere la causa della difesa degli animali grazie a un ricco elenco di eventi firmati ENPA! Dopo infatti il grande successo ottenuto nel 2011 con il primo degli eventi serali a favore dell’associazione, sabato 21 aprile ENPA ONLUS Sezione di Brescia (ENPA Brescia) organizza quindi un appuntamento benefico di raccolta fondi rivolto a tutti gli amici degli animali (e ovviamente anche agli amici degli amici degli animali): l’aperitivo “Dolce Vita da Cani… E Non Solo!”.

Nel corso di questo evento la nostra associazione proporrà un piccolo cartellone di eventi che rende questo aperitivo qualcosa di più del classico… aperitivo! Oltre al buffet a tema vegetariano (con assaggi vegan) al costo di soli dieci euro sarà anche possibile vedere la mostra fotografica “Diversi per un pelo”, ovviamente dedicata agli animali; incontrare l’autrice del libro bestseller “La dieta di Eva” facendosi volendo autografare le copie del volume; chiedere informazioni e chiarimenti ai volontari ENPA Brescia su questioni legate agli animali; acquistare i nostri prodotti, come le richiestissime magliette; e si tratta solo di una lista parziale!

L’aperitivo “Dolce Vita Da Cani… E Non Solo!” avrà luogo presso il Caffè Letterario “Primo Piano” di via Beccaria 10 (Brescia) a partire dalle 18. Una parte del ricavato della serata andrà a favore delle attività ENPA Brescia, quali quella per la salvezza dei gattini di colonia che in questo periodo assume dimensioni imponenti

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome