Enpa, sabato 21 un aperitivo…da cani, per raccogliere fondi a favore dei gatti

0
Bsnews whatsapp

Cosa c’è di più classico di un tardo sabato pomeriggio (e di una prima serata) passati a bere un aperitivo fra amici e amiche? Uno dei più classici appuntamenti di sempre che diventa l’opportunità di sostenere la causa della difesa degli animali grazie a un ricco elenco di eventi firmati ENPA! Dopo infatti il grande successo ottenuto nel 2011 con il primo degli eventi serali a favore dell’associazione, sabato 21 aprile ENPA ONLUS Sezione di Brescia (ENPA Brescia) organizza quindi un appuntamento benefico di raccolta fondi rivolto a tutti gli amici degli animali (e ovviamente anche agli amici degli amici degli animali): l’aperitivo “Dolce Vita da Cani… E Non Solo!”.

Nel corso di questo evento la nostra associazione proporrà un piccolo cartellone di eventi che rende questo aperitivo qualcosa di più del classico… aperitivo! Oltre al buffet a tema vegetariano (con assaggi vegan) al costo di soli dieci euro sarà anche possibile vedere la mostra fotografica “Diversi per un pelo”, ovviamente dedicata agli animali; incontrare l’autrice del libro bestseller “La dieta di Eva” facendosi volendo autografare le copie del volume; chiedere informazioni e chiarimenti ai volontari ENPA Brescia su questioni legate agli animali; acquistare i nostri prodotti, come le richiestissime magliette; e si tratta solo di una lista parziale!

L’aperitivo “Dolce Vita Da Cani… E Non Solo!” avrà luogo presso il Caffè Letterario “Primo Piano” di via Beccaria 10 (Brescia) a partire dalle 18. Una parte del ricavato della serata andrà a favore delle attività ENPA Brescia, quali quella per la salvezza dei gattini di colonia che in questo periodo assume dimensioni imponenti

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI