Madre e figlioletta travolte da un’auto in viale Venezia

0
Una mamma e la figlioletta di due anni sono ricoverati all’ospedale Civile a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto questa mattina in città. Secondo la prima ricostruzione la donna era appena scesa dal bus e stava attraversando viale Venezia con la piccola al fianco quando è sopraggiunta un’Audi che le ha travolte. La mamma ha riportato diverse fratture, mentre la figlia avrebbe riportato soltanto contusioni, ma è stata comunque trattenuta in ospedale.
 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Viale Venezia e Via Turati sono di fatto la tangenziale est di Brescia con un volume di traffico da autostrada. Visto mai una rotonda o un controllo della velocità (anche 120- 140 la sera senza traffico) o un sottopasso decente (e non un vespasiano come quello di fronte alla San Camillo) o un attraversamento ben segnalato e protetto (non come quello da suicidio tra piazza Arnaldo e Via turati)? O vogliamo parlare dei semafori a chiamata (come quello tra Via Turati e Via San Rocchino che non funzionano mai)? Questo non è un episodio isolato e allora i morti e feriti di questi anni su queste strade non è che qualcuno ce li abbia sulla coscienza?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome