Rally 1000 Miglia, l’equipaggio 33 si schianta durante le prove. Automobile distrutta

0

Stava facendo il classico shake down per scaldare l’equipaggiamento e testare auto, freni e gomme, ma è finito contro un  muretto mentre affrontava la curva che da Botticino sera porta a San Gallo. L’incidente, che per fortuna ha lasciato illesi conducente e navigatore, è accaduto durante le prove libere per il Rally 1000 Miglia che questa sera alle 19 accenderà i motori in piazza Vittoria, seguito dalla prova spettacolo alle 20 all’autodromo Franciacorta di Castrezzato. Nessuna conseguenza per i due piloti dell’equipaggio 33, Parli e Franconi, ma la loro auto è uscita dallo scontro fortemente danneggiata. Le prove si sono interrotte per qualche minuto, il tempo di appurare le condizioni fisiche dei piloti, per poi riprendere regolarmente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Distrutto è il cervello di chi scrive stupidate per fare notizia e non si informa prima. L’autovettura è talmente distrutta che è attualmente in gara ! Sveglia nè .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome