18enne travolto e ucciso da un treno a Calvisano

0

(a.c.) Una tragedia della quale non si vorrebbe mai parlare. Purtroppo però a volte la vita sbatte sotto gli occhi realtà che, se non si conoscono, sembrano impossibili da credere, o forse solo di ammettere. Ieri pomeriggio, poco dopo le 16, il treno che correva lungo la linea Brescia-Parma ha travolto e ucciso un giovane neo-diciottenne sdraiato sulle rotaie.

Il treno aveva lasciato alle spallo il comune di Calvisano, e si stava dirigendo verso la provincia mantovana. Il macchinista del convoglio ha tentato fino all’ultimo di fermare la macchina tirando il freno, ma senza esito. 

Nessun biglietto nelle tasche del giovane, nessun messaggio a casa, quella casa nella quale viveva solo da alcuni anni con i genitori.

La linea è stata bloccata per un paio di ore, un disagio che ai viaggiatori sarà sembrato drammatico, ma che passa in secondo piano rispetto all’enormità del dolore per quel ragazzo che ha deciso di fermarsi. Per sempre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome