Sabato 21 il convegno del Pd dedicato al “Buon governo delle città”

0
Bsnews whatsapp
  

Domani, sabato 21 aprile, dalle ore 9,30 alle 13, all’Auditorium Capretti – Istituto Artigianelli in via Piamarta, il Partito Democratico provinciale di Brescia organizza l’assemblea provinviale "Il buon governo delle nostre città". "Questa giornata – spiega Pietro Bisinella, segretario provinciale PD – è fondamentale per rimarcare la presenza del Partito Democratico a livello territoriale e le progettualità che con alleanze diverse sono state messe in campo".  Saranno presenti, oltre ai parlamentari e ai consiglieri regionali PD che apriranno l’incontro, i candidati del centro – sinistra delle prossime elezioni amministrative, tutti i sindaci del centro – sinistra con la fascia tricolore, i segretari provinciali di SEL, IDV, UDC, API, PSI e i rappresentanti del mondo civico, "proprio a significare – continua Bisinella – la volontà dei partiti di interpretare le esigenze del territorio e della comunità. In un momento in cui la politica è in difficoltà il PD vuole caratterizzare la sua presenza proprio nella diversità di stili e comportamenti, partendo dalla grande energia delle condidate e dei candidati che hanno deciso di mettersi in gioco e che sono il grande valore della democrazia".

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Beh, visto che i socialisti hanno rovinato l’Italia il Bisi è come sempre in vantaggio. Vai Grande Bisi, bella iniziativa, l’unica di tutti i partiti a livello provinciale (credo). Comunque non mancherò.

  2. be’ e’ facile capire,un centro commerciale qui,un taglio al welfare la’,un aumento delle addizionali comunali,una tassa di scopo,come rimessa in cantiere ieri dai prodi sostenitori di monti,et voila’ il buongoverno e’ servito……

  3. Sabato è stata una mattinata memorabile. Il Bisi come sempre ha delle idee vincenti. Biasimo per la redazione di bsnews che era assente all’evento. Vi siete persi una importante occasione per vedere cosa può fare per ridare dignità alla politica la gente per bene e per fortuna ce n’è ancora molta. Grazie grande bisi.

RISPONDI