Brescia: Per continuare a sognare i play off oggi ad Ascoli si deve vincere

0

(a.c.) A sette giornate dalla fine del campionato c’è veramente poco da fare se si vuole ancora sperare nei play off: vincere. Non sarà facile, l’Ascoli rinato dopo oltre metà campionato, e fuori dalla zona retrocessione, è in gran forma. E il Brescia? Difficile dirlo. Dopo la bella vittoria, seppur allo scadere e su punizione, contro il Verona, lo scivolone contro la Samp ha forse tolto un po’ di fiducia ai ragazzi. Ma il rischio maggiore, evidenziato sia da mister Calori che dal presidente Corioni è che i giocatori abbiano "la pancia piena".

In realtà non hanno ancora vinto nulla, ma essere a ridosso della zona paly off per una squadra che 15 partite fa era a un passo del baratro può essere percepito come un successo, ed i giocatori potrebbero sentirsi sufficientemente appagati. E’ ciò contro cui si deve lottare per poter sperare davvero di fare il salto in A, o almeno di disputare i play off.

Nella formazione inziale c’è da segnalare il probabile forfait di Arcari, febbricitante, che verrebbe sostituto da un Leali fresco di convocazione in Under 21.

Intanto sono stati resi noti gli anticipi e posticipi delle prossime giornate. Alla 19^ tocca a noi: Bari-Brescia è in programma venerdì 11 maggio 2012 alle ore 20.45, ovviamente allo stadio San Nicola di Bari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome