Darfo, lunedì Confesercenti invita i candidati sindaci a fare il punto sulle prospettive di sviluppo turistico della zona

0

Lunedì 23 aprile 2012 alle ore 20.30 presso l’Hotel San Martino, in via san Martino 28 a Darfo Boario Terme (Bs), Confesercenti Provinciale di Brescia ha organizzato un incontro – confronto tra gli operatori del commercio turismo e servizi e alcuni Candidati Sindaco del Comune di Darfo Boario Terme, che si presenteranno alle prossime Elezioni Amministrative del 6/7 maggio 2012. Le tematiche che verranno affrontate nel corso della serata saranno le prospettive e le dinamiche di sviluppo del commercio urbano e del turismo, attuabili nella cittadina della Vallecamonica, anche alla luce del contesto economico e territoriale di riferimento e dei programmi amministrativi che i candidati interpellati intendono porre in essere in caso di elezione. Il dibattito sarà introdotto e moderato da Marcello Plati, Confesercenti Vallecamonica, che presenterà i dati ricavati dal sondaggio elaborato presso gli operatori economici di Darfo Boario Terme. L’indagine, consegnata anche ai Candidati Sindaco, ha permesso di analizzare le opinioni diffuse tra chi opera nella cittadina camuna su tematiche di interesse per lo sviluppo economico-turistico del paese, come l’incidenza dei tributi locali, la presenza e l’apporto delle sagre e fiere sul territorio, i problemi legati alla viabilità e il  futuro del turismo termale. Sono previsti gli interventi dei candidati: FRANCO CAMOSSI,  Darfo Boario Terme per la continuità; EZIO MONDINI  La Civica Darfo Boario Terme; GIANLUIGI DI GIORGIO  Sinistra pace e lavoro. Le conclusioni sono affidate a  FABIO BAITELLI,  Vice direttore Confesercenti.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome