Michael Blake, Stefano Senni e Tommaso Cappellato domenica sera a Quid

0

Nato da una costola del Tommaso Cappellato Quartet, The Minus One e’ un trio collettivo completato da Stefano Senni al contrabbasso e Michael Blake al sassofono tenore e soprano.

Esponente di spicco della scena jazz newyorkese Michel Blake è al tempo stesso un ottimo interprete e improvvisatore come testimonia la sua ampia discografia e la partecipazione in svariate band tra cui i Lounge Lizards, nominati ai “grammy” per la colonna sonora del film “Get Shorty”.

Stefano Senni e’ uno dei bassisti piu’ richiesti in Italia. Tra i progetti che lo coinvolgono spiccano i Visionari di Bollani e la Special Edition di Enrico Rava.

Tommaso Cappellato è un batterista e compositore eclettico e creativo. Forte di uno swing deciso, nutrito da 9 anni di residenza a New York e studi alla New School University, arricchisce il suo linguaggio con viaggi in diverse parti del mondo tra cui Africa, Brasile, India e Giappone. The Minus One ha pubblicato il disco "Live in Pisa" per l’etichetta Punto Rojo agli inizi del 2012.

Contributo euro 5
Per info e prenotazioni: [email protected]
Ingresso riservato ai soci Arci

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome