Sfondano la rete di recinzione e rubano 800 litri di carburante dai serbatoi dei tir parcheggiati

0

Alle ore 09.25 del 20/04/2012 personale della Sezione Volanti è stato inviato in Via G. di Vittorio 1/D presso la ditta “Spinelli Teloni” per segnalazione di furto; nella circostanza il richiedente, riferiva che ignoti dopo aver danneggiato la recinzione metallica, si introducevano all’interno del parcheggio ed asportavano circa 800 litri di carburante contenuto nei serbatoti di alcuni autocarri.

Alle ore 23.10 del 20/04/2012 in Via Solferino personale della Sezione Volanti ha arrestato A.H., nato in Ghana nel 1992, per i reati di furto aggravato, resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di armi .

Alle ore 03.15 del 21/04/2012 a seguito di segnalazione di furto veniva inviato personale della Sezione Volanti in questa Via Dalmazia angolo Via Corsica nei pressi del locale notturno denominato “CIRCUS”. Sul posto veniva contattata la vittima un soggetto extracomunitario, autore del tentativo di furto a bordo dell’autovettura a lui in uso. Lo straniero, tunisino del 1980 veniva arrestato per tentato furto aggravato.

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome