Berzo Inferiore. 77enne investita sulle strisce mentre attraversa la strada con due amiche: è grave

0

(a.c.) Stava camminando con la sorella ed un’amica. Hanno deciso di attraversare la strada via Manzoni, in pieno centro del paese, davanti all’abitazione del civico numero 3, sulle strisce pedonali, quando una Renault Kangoo l’ha investita, facendole fare un balzo in avanti di cinque metri.

E.G., 77enne, è ricoverata in gravi condizioni presso il Civile di Brescia, dove è stata trasferita dopo essere stata portata all’Ospedale di Esine. Le ferite riportate sarebbero serie, i medici si sono riservati la prognosi.

L’uomo che l’ha investita è residente a Bienno. La zona dove è accaduto l’incidente è scarsamente illuminata, ma certo questo non basta per giustificare l’accaduto. La Polizia Stradale di Darfo sta studiando l’esatta dinamica del fattaccio. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome