Castenedolo. Friggitrice a fuoco: fiamme e paura nella pizzeria Fior di pizza

0

(a.c.) Nessun ferito, nessun intossicato, ma la paura provata dai 40 clienti nel locale al momento dello scoppio dell’incendio è stata tanta. Intorno alle 14 di ieri la friggitrice della pizzeria "Fior di pizza" di via Brescia a Castenedolo ha preso fuoco. Nel giro di pochi istanti le fiamme si sono diffuse in tutta la cucina, con il fumo nero che è uscito dalla porta verso la sala dove banchettavano i clienti.

Mentre arrivavano sul posto due ambulanze e due squadre di Vigili del Fuoco i clienti hanno abbandonato la pizzeria. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per la salute, ma la cucina del locale ha riportato seri danneggiamenti. Per un po’ la pizzeria dovrà rimanere chiusa.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome