Il Pdl lombardo: “Modernizzare il sistema lavoro”

0

Migliorare e modernizzare gli strumenti di flessibilità contrattuale a favore del mondo delle imprese, affinchè possano competere e crescere nell’attuale mercato globale fornendo, al contempo, maggiori garanzie ed opportunità all’occupazione. Questi i temi del vertice svoltosi oggi a Milano tra i parlamentari lombardi del Popolo della Libertà Maurizio Bernardo, Luigi Casero, la bresciana  Mariastella Gelmini, Ignazio La Russa, Mario Mantovani, Paolo Romani, il presidente di Fiera Milano Michele Perini, il Giuslavorista Prof. Fava, con l’obiettivo di analizzare la riforma del lavoro e del fisco con i rappresentanti degli industriali, degli artigiani, dei commercianti e dei coltivatori diretti di Regione Lombardia. Saranno oggetto di approfondimento l’apprendistato, i contratti a termine, il lavoro autonomo, i tirocini formativi e la flessibilità in uscita. Parole chiave, che suggeriscono importanti interventi di affinamento della riforma del lavoro perché, grazie anche al contributo del mondo produttivo lombardo, possa essere considerata la vera svolta di questo Paese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. si modernizzare il sistema lavoro licenziando 250.000 precari nella scuola ….brava ministra ed ora cerchiamo di riciclarci in qualche altra befanata

  2. Questi si riuniscono da soli per farsi vedere in Tv , vadano a vedere quante aziende hanno chiuso e si preoccupino delle Banche che non finanziano più nessuno dopo aver ricevuto i soldi NOSTRI dall’Europa per farlo !!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome