Unicredit sostiene lo sport e finanzia la CorrixBrescia

0

UniCredit sostiene lo sport bresciano, sponsorizzando la gara podistica amatoriale, organizzata dall’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) in collaborazione con l’ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) CorrixBrescia, che si terrà giovedì 26 aprile a Brescia con partenza alle 19,30. La manifestazione è a passo libero e dà la possibilità a tutti gli atleti di percorrere un tragitto di 6 km, con partenza e arrivo al Castello di Brescia, senza limiti di tempo. Il percorso comprende Via del Castello, Via A. Langer, Via Avogadro, Via Alberto Mario, P.za Tebaldo Brusato, Via Musei, Via Reccagni, Cortile Broletto, P.za Paolo VI, Via X Giornate, P.za Loggia, Via S. Faustino, Rua Confettora, Contr. S. Chiara e Via della Rocca Al termine della competizione verranno premiati i primi 10 atleti maschili e le prime 10 femminili.

La gara si inserisce all’interno del programma di “Corri per Brescia”, un’iniziativa ludico-sportiva non competitiva patrocinata dal Comune di Brescia, che si svolge tutti i giovedì sera nel centro storico della città e terminerà il 10 maggio.
La sensibilità di UniCredit verso lo sport non termina qui. La Banca ha già sostenuto le iniziative dell’AICS, basti ricordare la manifestazione “Corritalia” che si è svolta lo scorso marzo, e si prepara a dare il suo contributo anche per la riedizione della XX Miglia che si terrà il 27 maggio.


La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome