Marchio di qualità per i rifugi alpini, aperte le domande

0

Fino alle ore 12 dell’11 maggio 2012 i rifugi alpini ed escursionistici lombardi possono presentare ad Unioncamere Lombardia, via e-mail indirizzo: [email protected] , la scheda di adesione al progetto per la promozione e lo sviluppo del Marchio Q – Ospitalità Italiana. I criteri di qualificazione dei rifugi, il Regolamento del Marchio di Qualità, il Disciplinare dei Rifugi alpinistici e di quelli escursionistici, sono disponibili sul sito internet camerale www.bs.camcom.it alla pagina Marchio di qualità dei rifugi montani.

Informazioni sul Marchio Q per i rifugi montani possono essere richieste a: Unioncamere Lombardia, Area Promozione e Sviluppo dei Territori (Carla Ingoglia tel. 02.607960.256, e-mail:[email protected]); Regione Lombardia, DG Sport e Giovani, Unità Organizzativa Impiantistica e Attività della Montagna (tel. 02.6765.6233, e-mail: [email protected]).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome