Travagliato. Carambola di mezzi: 6 quelli coinvolti. Un ferito grave, per altri 5 solo contusioni

0

(a.c.) Dalla scena che si è presentata ai soccorritori giunti sul posto è veramente difficile credere che non sia stata una strage. 6 i mezzi coinvolti, auto, furgoni e un camion, diverse le carambole e gli scontri, e alla fine 6 ricoveri ospedalieri, di cui uno purtroppo gravissimo. Nel pomeriggio di ieri il tratto di strada del sottopassaggio della Sp19 in territorio comunale di Travagliato, proprio sotto il cartello che indica il comune di Cazzago San Martino, si è trasformato in una sorta di triste set cinematografico di un film d’azione. Un camioncino cassonato ha dato il via alla carambola schiantandosi, dopo che il conducente ne aveva perso il controllo, contro un camion. Uno schianto quasi frontale, che ha distrutto il furgone e danneggiato seriamente il camion. Poi a catena gli altri scontri, che hanno coinvolto 4 veicoli che stavano sopraggiungendo.

6 le persone ricoverate: la più grave è stata trasportata al Civile di Brescia, un’altra, un immigrato dell’Est, presso la Poliambulanza, altri 4 meno gravi sono stati solo medicati.

Ancora da stabilire l’esatta dinamica degli eventi, si sa solo cosa è stato a scatenare il tutto, ma non si conosce il motivo del perché il conducente abbia perso il controllo del furgone (una sbandata? un colpo di sonno? sono solo ipotesi). La strada è stata chiusa per ore.

Comments

comments

LEAVE A REPLY