25 Aprile, manifestazioni in città e provincia. Il clou in piazza Loggia dalle 17

0

Brescia la celebrazione del 25 aprile comincia in mattinata con la deposizione di fiori al Sacrario dei partigiani nel Cimitero Vantiniano seguito da una Messa; nel pomeriggio l’appuntamento è in Piazza Loggia con il concerto della banda cittadina, il saluto del Sindaco e l’intervento di Agape Nulli Quilleri, Rosi Romelli e Elsa Pelizzari, protagoniste della lotta partigiana per la liberazione della città.

Nell’ambito delle cerimonie promosse dall’Anpi in tutta la provincia, il Segretario generale della Cisl Enzo Torri sarà relatore ufficiale della manifestazione in programma ad Iseo, mentre gli altri due componenti la Segreteria, Paolo Reboni e Govanna Mantelli, parleranno rispettivamente a Castegnato e Ome. Il Segretario generale dei Pensionati Cisl, Alfonso Rossini, sarà invece oratore ufficiale della manifestazione in programma a Cortefranca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Oggi tutti in piazza per rivendicare la necessità di liberare questo paese da un sistema politico corrotto e dai tanti fascisti e razzisti che infestano tutt’oggi le Istituzioni e che sono responsabile del clima di odio sociale che sta anche alla base di questa crisi, dove a pagare sono sempre i ceti meno abbienti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome