Droga, arrestato un 32enne di Roccafranca

0

Nella tarda  di ieri 24 aprile, a conclusione di attenta attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Rudiano, hanno arrestato a Roccafranca un 32 enne incensurato colto in flagranza di detenzione di 35 grammi di hascish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento di dosi e di 205 euro.

L’attività investigativa è stata possibile, grazie ad una attenta attività di monitoraggio delle zone maggiormente frequentate giovani ( principali consumatori del tipo stupefacente sequestrato)  effettuata nel territorio del comune di Roccafranca nelle serate precedenti dai militari Stazione Carabinieri di Rudiano.

Durante la perquisizione effettuata nell’abitazione del giovane è stata rinvenuta anche una pistola giocattolo modello 92 FS ( simile a quella in dotazione alle Forze di Polizia)  priva di tappo rosso, sulle cui detenzione e motivi della modifica sono in corso ulteriori accertamenti.

L’arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani mattina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome