Fiera a pieno ritmo, nel weekend l’assemblea Ubi Banca, lo spettacolo di Crozza e la mostra di francobolli

0

Dopo il grande successo di pubblico della 31^ edizione di EXA, la prima rassegna in Italia, seconda in Europa, dedicata alle armi sportive e al mondo venatorio che attrae a Brescia oltre 40.000 visitatori provenienti da tutta la nazione e dall’estero, Fiera di Brescia prosegue a pieno ritmo seguendo un calendario fitto e ricco di appuntamenti.

Il prossimo weekend (28 aprile) il padiglione 1 della Fiera di Brescia sarà occupato dall’assemblea dei soci di UBI BANCA che, ad anni alterni, tra Bergamo e Brescia, dal 2007 sceglie la sede del quartiere cittadino per riunirsi.

Quasi 6.000 persone varcheranno l’ingresso della fiera che, per l’occasione, verrà allestita a grande centro congressi di circa 15.000 mq con oltre 4.000 posti a sedere.

UBI è il quinto gruppo bancario in Italia, per numero di sportelli, con una quota di mercato del 6% e con una presenza significativa nei centri di maggiore potenzialità.

Brixia Expo non è solo meeting è anche spettacolo, il 26 aprile infatti nel padiglione 2, ex EIB, ampiamente impegnato nel corso dell’anno per eventi di grandi e medie dimensioni, si esibirà il comico MAURIZIO CROZZA nel suo tour dal titolo “Giro d’Italialand” per informazioni e prevendite ci si può rivolgere a CIPIESSE di Rezzato (BS) – tel. 030 2791881.

A seguire, sempre nel padiglione circolare, verrà allestita la prima edizione della MOSTRA MERCATO DI FRANCOBOLLI, MONETE E CARTOLINE ANTICHE, aperta al pubblico dal 28 al 29 aprile con ingresso gratuito.

A Maggio (dal 6 al 20) per Fiera di Brescia si chiuderà il calendario del primo semestre con la presenza nel padiglione 1 del MILLE MIGLIA PADDOCK: il grande parcheggio al coperto che ospiterà le auto storiche della più bella corsa del mondo, in arrivo da mercoledì 16 maggio. La partenza, in direzione Ferrara, la prima tappa del tour, è prevista per il giorno seguente. Le macchine rientreranno in fiera sabato 19 maggio.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome