Gli Harlem Globetrotters sbarcano a Brescia, sabato l’esibizione al San Filippo

0

E’ in arrivo l’Italian Tour dei favolosi Harlem Globetrotters: la mitica squadra dei cestisti più famosi e amati al mondo si esibirà in Italia dal 21 al 28 Aprile.

Con le indimenticabili gag, le schiacciate a vette siderali, la magia di una palla che scompare e riappare tra le mani sapienti di acrobati, giocolieri e artisti, gli Harlem arrivano dritto al Cuore dei bambini, delle famiglie e di tutti gli appassionati di basket. Dal 1926 gli Harlem divertono milioni di persone interpretando lo Sport come uno Spettacolo interattivo in cui gli stessi spettatori diventano protagonisti.

Ecco la novità di quest’anno, una grande iniziativa di solidarietà come solo gli Harlem riescono a fare: la società Shot Events, promoter e detentrice dei diritti italiani degli Harlem Globetrotters, ha deciso di devolvere parte dell’incasso che si otterrà dalla vendita dei biglietti dell’Italian Tour 2012 alla Fondazione Candido Cannavò. Che a sua volta destinerà la somma a un Progetto che riguarda il Minibasket dei Bambini giocato in Carrozzina.

A Brescia l’appuntamento è per sabato 28 aprile, a partire dalle ore 19, al centro sportivo san FilippoI biglietti sono a partire da 23 euro (clicca qui per tutte le info).

Per tutti coloro che vorranno conoscere dal vivo i “giocolieri” della pallacanestro, Sisal ha poi in serbo una sorpresa: dopo la loro esibizione, gli Harlem Globetrotters saranno ospiti di Sisal Wincity per cenare e incontrare i loro fan.

Chiunque desideri avere un ricordo, una fotografia, un autografo di uno degli atleti potrà quindi soddisfare questo desiderio facendosi trovare in Sisal Wincity Brescia (via della Volta 12), sabato 28 aprile, dopo la partita serale.

“Siamo molto contenti di ospitare in Sisal Wincity una leggenda dello sport mondiale, la squadra che è il simbolo dello sport gioioso e spettacolare in tutto il mondo. La volontà di supportare la presenza degli Harlem Globetrotter in Italia, e di averli in Sisal Wincity nel dopo-partita, nasce dalla convinzione di condividere gli stessi valori di divertimento e socialità che contraddistinguono questo team unico, noto fra l’altro per le molte attività benefiche portate avanti. Speriamo di avervi tutti qui al loro arrivo sabato sera” dichiara Marco Bedendo, Responsabile Vlt Sisal Slot.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome