Tutto pronto per la nuova Travagliato Cavalli, sabato il via. Attesi 50mila visitatori

0

E’ tutto pronto per la 33esima edizione di Travagliato Cavalli che si svolgerà dal 28  Aprile al 1 Maggio 2012. Come da tradizione sabato scorso si è svolta la sfilata di presentazione dell’evento con attacchi d’epoca, cavalli, sbandieratori e/o majorette  per le vie della città di Brescia. Sabato 28 la più importante rassegna equestre italiana in open entrerà nel vivo. Alcuni numeri: 250.000mq di superficie, 3 km di percorso interno fra campi di gara e aree allestite, oltre 50mila visitatori previsti,più di 200 espositori, oltre 1000 cavalli, tra i più belli del mondo. Decine di stand gastronomici e di settore, eventi e gare a ritmo serrato, su sei campi di gara in erba e sabbia. Spettacoli diurni e serali presso il nuovo Palacittà coperto.

Dopo le difficoltà economiche degli scorsi mesi, questa sarà la prima edizione organizzata direttamente dalla Grandi eventi, la società di Dario Bezzi. In questo modo i costi per la collettività verranno azzerati.

Per informazion: www.travagliatocavalli.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome