Capriolo. Tranquillo Lancini: la Prefettura sospende le ricerche, ma i volontari proseguono

0

(a.c.) Una settimana. Da tanto è scomparso Tranquillo Lancini, 84enne pensionato di Capriolo del quale non si hanno più notizie da quando, appunto giovedì scorso, è stato visto l’ultima volta, mentre curava l’orto. 

Purtroppo martedì la Prefettura, seguendo un rigido protocollo, ha sospeso le ricerche ufficiali, tra l’altro iniziate solo 48 ore dopo la scomparsa del Sig. Lancini. La notizia di questo fatto ha gettato un po’ di sconforto nei familiari dell’anziano, e anche nei tanti volontari impegnati che, di comune accordo con l’amministrazione comunale, e sotto il controllo e la direzione degli agenti di polizia municipale e dei carabinieri (che però non potranno essere impegnati a tempo pieno), hanno deciso di proseguire le ricerche. 

Intanto ieri sera il figlio di Tranquillo, il Sig. Natale, è intervenuto durante la puntata di "Chi l’ha visto?" per lanciare un appello a quanti potrebbero aver avvistato suo padre. Ecco la scheda del caso direttamente dal sito della trasmissione: http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-65c9d4ca-1948-460a-a07c-86e85cc867e5.html

Comments

comments

LEAVE A REPLY