Cdo, il 5 maggio alla Fiera arriva Expandere with Matching

0
Bsnews whatsapp

Expandere with Matching (Fiera di Brescia, 5 giugno 2012) è un evento riservato ai soli operatori aziendali e non aperto al pubblico che offre alle imprese partecipanti l’opportunità di entrare in relazione con nuovi potenziali partner: fornitori, clienti e imprese che operano in aree di business complementari.

Expandere with Matching, nell’arco di una sola giornata di lavoro, offre l’opportunità di: incontrare in un unico luogo nuovi potenziali fornitori e/o clienti; dedicare tempo allo sviluppo della propria attività e ai rapporti con altri operatori del mercato; conoscere potenziali partner per progetti comuni fra imprese; partecipare a workshop di settore o tematici, per aggiornarsi e confrontarsi con altre esperienze imprenditoriali (il programma è in via di definizione). 

Condizioni di partecipazione (il dettaglio delle condizioni di partecipazione all’iniziativa sono disponibili sul sito brescia.expandere.org): 300 euro + Iva per la formula standard (200,00 per gli associati alla CDO), 1.000 euro + Iva per la formula premium. È prevista la partecipazione di un numero massimo di 250 aziende e imprese sociali del territorio bresciano di tutti i settori e di ogni dimensione. Attraverso il portale brescia.expandere.org è possibile: iscriversi e creare una “vetrina” di promozione per la propria impresa; consultare in tempo reale l’elenco dei partecipanti e le relative vetrine, componendo così anche il programma di lavoro della propria giornata. Il termine per le adesioni è il 15 maggio 2012.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria servizi e convenzioni della CDO di Brescia allo 0303366919 oppure inviare una e-mail a expandere@brescia.cdo.org.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI