No alla tessera, si alla…Maggi. La sexybarista ospite della festa Biancoblu

0

E’ iniziata da due giorni la 13esima festa Bianco Blu organizzata dai ragazzi Brescia 1911 ex Curva Nord e si preannuncia già ricca di iniziative e di provocazioni. Dal 24 aprile al 6 maggio, per due settimane tifosi, appassionati, addetti ai lavori, giocatori e sportivi, si ritroveranno nell’area spettacoli viaggianti di San Polo e, accompagnati da musica, birra, spiedo e salamine, celebreranno un’altra volta il loro amore per i colori della maglia del Brescia. Ma non solo. Quest’anno, nella serata del 2 maggio, quella dedicata alla tessera del tifoso, i ragazzi del Brescia 1911 hanno invitato a presenziare alla festa la sexybarista di Bagnolo Mella, Laura Maggi. Il titolo della serata, “No alla tessera…si alla passera” la dice tutta sulla provocazione che lanceranno i ragazzi del 1911. In uno scritto apparso sul sito ufficiale della festa, gli organizzatori hanno deciso “di lanciare l’ennesima provocazione, con una serata che di certo diventerà la più discussa e tormentata, ma anche la più seguita.Un evento capace di risvegliare le coscienze di chi ormai si è rassegnato – e ancora – Non lasceremo che all’interno della nostra Festa qualcuno diventi capro espiatorio e vittima sacrificale della cattiveria e, soprattutto, della gelosia. Pur avendo dei saldi principi, dei veri valori e dei modelli precisi di condotta, non abbiamo mai sopportato il facile moralismo, il proibizionismo spinto all’eccesso, l’intolleranza e l’arroganza". E sulla maledetta tessera del tifoso, che gli organizzatori hanno sempre e fortemente ostaggiato, dicono: "E’ una vera e propria sciagura, una depravazione culturale e sociale, un’invenzione tanto volgare quanto pericolosa, una tentatrice perversa e subdola, un vero e proprio aborto, tutto italiano".

 

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ……."E’ una vera e propria sciagura, una depravazione culturale e sociale, un’invenzione tanto volgare quanto pericolosa, una tentatrice perversa e subdola, un vero e proprio aborto, tutto italiano".
    PAR OLE RIDICOLE andate a lavorare anche la domenica e non andate in giro a rompere le bxxle!Tanto tutte le società calcistiche sono marce e fallite.

  2. che cacchio c’è da festeggiare non lo so….., e poi culturalmente lasciamo perdere perchè se bastano due pere per essere protagonisti siamo a livello zero .
    e il calcio non merita nemmeno una riga di commento tanto ha schifato con il suo carrozzone di miliardari analfabeti e giullari di corte, corrotti e venduti come p…….ne .
    che bu tep che avete…se questi sono i problemi per forza che l’italia va alla malora ……..

  3. Il mio antivirus configurato in protezione bambino/adolescente non permette l’accesso a BSNEWS in quanto lo considera sito pornografico. Come dargli torto?

  4. aahhah il commento qui sotto mi ha fatto morire dal ridere!;)
    quanta pochezza in questo sito in effetti……capisco un po….ma credo che quel po avrebbe dovuto terminare da qualche settimana almeno..invece apri "curiose" e ti trovi sempre questa faccia e questo nome…..il giornalismo non è più come una volta.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome