Forza Nuova: “L’immigrazione in città tocca il 16 per cento”

11

Con un comunicato Forza Nuova annuncia il primato di Brescia come città d’Italia con la più alta percentuale di immigrati. Di seguito il testo integrale del comunicato:

"Anche Brescia oggi ha il suo primato: siamo la città con più immigrati d’Italia. “La percentuale del 16% però ci convince poco” spiega in una nota Forza Nuova, in quanto “i dati forniti dal censimento 2011 calcolavano circa 58mila stranieri residenti in città (in particolare: 38mila residenti, 15mila domiciliati non residenti e 5mila stimati clandestini) che, sul totale della popolazione, toccano la soglia del 27%.” “Aggiungendo il fatto che l’immigrazione è triplicata nei soli ultimi 10 anni e la staticità demografica della popolazione italiana, non sono forse molto lontane le ipotesi delle riserve, ironicamente dipinte sui manifesti elettorali da chi ha governato – tradendo l’elettorato – negli ultimi anni, guarda caso quelli del più grande boom migratorio. Il centrodestra si è dimostrato inefficiente e inerme, sia a livello locale che nazionale, di fronte all’ondata immigratoria. Forza Nuova, che questo allarme lo ha da sempre lanciato, intende portare la cittadinanza a prendere coscienza sul futuro della nostra città: forse prima bastava solo farsi un giro al Carmine o in via Milano; ora ci si mette anche il censimento a far presagire il peggio.”

 

 

Comments

comments

11 COMMENTS

  1. "ora ci si mette anche il censimento a far presagire il peggio”… dopo Nostradamus e i Maya… anche Forza Nuova. Sopravviveremo anche ai filosofi del cacasottismo, da sempre esistiti. E’ gente così terrorizzata da far quasi pena.

  2. "ora ci si mette anche il censimento a far presagire il peggio”… dopo Nostradamus e i Maya… anche Forza Nuova. Sopravviveremo anche ai filosofi del cacasottismo, da sempre esistiti. E’ gente così terrorizzata da far quasi pena.

  3. "ora ci si mette anche il censimento a far presagire il peggio”… dopo Nostradamus e i Maya… anche Forza Nuova. Sopravviveremo anche ai filosofi del cacasottismo, da sempre esistiti. E’ gente così terrorizzata da far quasi pena.

  4. Intanto comincia a imparare l’utilizzo dei commenti on-line che ripeti 3 volte come il mago otelma….I ragazzi di forza nuova hanno ragione da vendere ma se vogliono conquistare gli elettori devono abbandonare l’armamentario dei nostalgici.

  5. non è colpa mia se questo sito ripete il commento appena aggiorni la pagina.. Comunque più che ragione da vendere Forza Nuova ha tanta paura da vendere. Come tutti questi gruppi, movimenti ma anche partiti. Con la paura non vai molto lontano e inevitabilmente prima o poi soccombi. Pensare di sopravvivere come in un castello sotto assedio tutta la vita è impensabile. I cacasotto prima o poi soccombono, è la dura legge della natura.

  6. L’unica paura che vedo in giro io è quella della gente di esprimere la propria opinione sinceramente sull’invasione degli immigrati, per paura che arrivi qualche sinistro col ditino alzato a dirti che sei razzista…quando la fame farà passare questa paura ne vedremo delle belle.

  7. Allarme per cosa? Ma chi puà essere così fesso da "allarmarsi&quo t; per il numero di cittadini non bresciani presenti? A me paiono più allarmanti l’avvelenamento quotidiano propinatoci da brescianissime aziende, la disastrosa situazione economica provocata dall’italianissima e bresciana classe politica ed imprenditoriale, il persistere di fascistume vario tollerato nella nostra città che ha avuto modo di conoscerlo nel ventennio e, più recentemente, con le stragi fasciste e di Stato, la diffusione di follie xenofobe e razziste verdi o nere…

  8. Facciamo invece che il 4/5% di bresciani filo-fascisti + il 15/20% filo-leghisti decidano di loro spontanea volontà di seppellirsi sotto 4 metri di terra.
    Che bel sogno! Spero che la profezia Maya si avveri solo per voi!
    Solo da quel momento Brescia potrebbe anche diventare una bella città.

  9. A voi sinistri gli immigrati piacciono tanto finche non vi entrano in casa o non vi fottono il lavoro.Ne conosco uno che insegnava italiano agli immigrati come volontario finche uno dei-marocchi cui faceva lezione non gli ha sfondato il vetro della macchina per rubargli il navigatore,risultato :adesso è più a destra di forza nuova…

LEAVE A REPLY