Gli uffici postali di Brescia e provincia fanno il ponte. 30 aprile chiusi il pomeriggio

0
Ufficio postale di Poste Italiane, foto generica

Poste Italiane hanno predisposto, unilateralmente, la chiusura/riduzione di molti uffici postali della provincia di Brescia per la giornata di lunedì 30 aprile.

In Provincia di Brescia chiuderanno per l’intera giornata 18  uffici postali (Botticino Mattina, Ponte San Marco,  Calcinatello, Calvagese della Riviera, Bornato, Calino, San Martino della Battaglia, Molinetto, Mazzano, Coniolo, San Pancrazio Bresciano, Virle Tre Ponti, i 6 uffici Postaimpresa, ) mentre 14 uffici postali  ( Brescia Centro, Brescia succ. 4, Brescia  succ. 10, Chiari,  Ghedi, Montichiari , Palazzolo S/O, Rezzato, Breno, Darfo, Gardone Val Trompia, Gussago, Lumezzane, Pisogne) chiuderanno il turno pomeridiano.

Una decisione Aziendale che, pur favorendo il ponte a diversi lavoratori di Poste,  evidenzia la carenza negli organici degli sportellisti più volte denunciata dal nostro sindacato lasciando molti comuni e realtà prive dei servizi postali per l’intera giornata del 30 aprile, peraltro giorno di fine mese.

Ancora una volta si chiudono con semplicità, indifferenza, superficialità uffici postali che erogano servizi.

Nessuna interruzione del servizio è stata annunciata nelle attività di recapito della corrispondenza nella giornata del 30 aprile, anche se l’Azienda pur di raggiungere l’obiettivo delle ferie ha autorizzato l’assenza di personale che si tradurrà nel mancato  recapito della corrispondenza  in diverse località della provincia di Brescia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome