Alpini, domenica le celebrazioni per il 65esimo anniversario del gruppo Di Paola

0

Anche l’assessore al Centro storico del Comune di Brescia, Mario Labolani, parteciperà domenica 29 aprile alle celebrazioni del 65° anniversario di fondazione del gruppo alpini S. Francesco di Paola. La cerimonia si svolgerà a partire dalle ore 10,30 nella sede di viale Piave 40 e durante le celebrazioni sarà inaugurato un monumento dedicato agli alpini e ai valori che da sempre ispirano la loro opera. In seguito al rito dell’alzabandiera, sarà inaugurato il monumento e deposta una corona. A seguire il saluto delle autorità e la celebrazione della Santa Messa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma dove l’avete trovata questa immagine del cucco? Bé, tanto gli alpini veri stanno sparendo alla svelta. Ringraziando il 90% delle forze parlamentari che approvarono il nuovo modello di difesa. Incapac i e per niente lungimiranti: mai dare l’esclusiva dell’uso della forza alla solita minoranza che comanda nello Stato.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome