Parcheggio di via Lamarmora, Rolfi e Lini: nessuna struttura abitativa temporanea

0
Fabio Rolfi (Lega Nord)
Fabio Rolfi (Lega Nord)
Bsnews whatsapp

Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza del Comune di Brescia, Fabio Rolfi, e il presidente della Circoscrizione Sud Giacomo Lini sono intervenuti per smentire alcune voci circolate nelle ore scorse circa la possibile installazione di strutture abitative temporanee nel parcheggio situato tra via Lamarmora e via Tita Secchi.

“Intendiamo smentire categoricamente questa notizia, diffusa ad arte da qualche perditempo per seminare zizzania e creare disagio tra i residenti. – hanno dichiarato Rolfi e Lini – Ricordiamo che l’area è di proprietà dell’Aler e che nel Piano di governo del territorio adottato recentemente dal Consiglio comunale è stata confermata la destinazione a uso parcheggio”.

“L’Amministrazione comunale – concludono il vicesindaco e il presidente della Circoscrizione Sud – intende dunque ribadire che in quella zona non sorgerà alcun campo nomadi e che l’attuale destinazione d’uso non verrà in alcun modo modificata, tanto meno per installare sistemazioni abitative temporanee di cui la Città non sente il bisogno”.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI