Elezioni, ecco i commenti dei politici bresciani su Facebook

0

Di seguito i commenti dei politici bresciani sui loro profili di Facebook.

RAFFAELE VOLPI (LEGA, DEPUTATO) 

Sono felice per Tosi…..ma voglio ringraziare tutti i nostri Candidati che senza la luce dei riflettori ma con un grande lavoro hanno dato lustro alla Lega in momento così difficile. Non importa se avete vinto o avete perso ….. siete tutti noi.Grazie! Iniziamo insieme la costruzione della Lega 2.0. Da domani insieme per la libertà !

GIANATONIO GIRELLI (PD, CONSIGLIERE REGIONALE) A ROSA LESO (PD, CANDIDATA SINDACO DESENZANO)

Cara Rosa sulla tua bacheca solo foto belle mi raccomando! Complimenti per il risultato fino ad ora ottenuto! Serietà, capacità e essere con la gente e per la gente sono il segreto del tuo consenso. Ora mettiamocela tutta per convincere i desenzanesi a cogliere l’opportunità di dare a Desenzano una Sindaca che ha veramente a cuore la sua Comunità. Rosa un abbraccio! 

VIVIANA BECCALOSSI (PDL, DEPUTATO)

Queste elezioni amministrative hanno bocciato i moderati di ogni schieramento. Il PDL, se vuole vincere ancora, deve tornare sul territorio ad ascoltare i cittadini e i loro problemi e portarli in Parlamento con proposte serie.

MONICA FRASSONI (PRESIDENTE DEI VERDI EUROPEI)

Mi sembra che il risultato delle amministrative sia globalmente positivo e la riprova che cio’ che determina la scelta degli elettori é la dimensione locale ed é molto giusto che sia cosi. Non drammatizzerei il risultato del Movimento 5 stelle, anche perché rivendicano – eccessi ed errori del leader a parte- istanze spesso giuste; peraltro non trovano un grande riscontro elettorale laddove esistono alleanze credibili di governo anche su temi ambientali e "civici". E perché il voto di protesta in questo momento é comprensibile e da ascoltare con attenzione. Vedremo che faranno ne ballottaggi. In vista delle prossime elezioni nazionali del 2013, mi pare che siano necessari al centro sinistra unità; capacità di innovazione reale e quindi decisa svolta verso il Green New Deal, spazio alla partecipazione (e quindi candidatura) a movimenti e associazioni, discussione ed elaborazione rapida e "precoce" del programma e poche scelte chiare per "definire" l’alleanza di governo. 

MARIO LABOLANI (PDL, ASSESSORE COMUNE DI BRESCIA)

Elezioni amministrative nel bresciano molto soddisfatto per la conquista di Cazzago con Mossini e Rovato con Martinelli. Ottima vittoria a Gottolengo con Massa e Agazzi e a Odolo con Cassetti. Peccato per Desenzano dove siamo fuori anche dal ballottaggio ma per i prossimi 15 giorni tutti a Palazzolo per appoggiare Alessandro SALA al ballottaggio contro il candidato PD

DIEGO INVERNICI (PDL, CAPOGRUPPO IN PROVINCIA)

Altra batosta elettorale….basta analisi politiche, basta limitare il proprio pensiero alla critica e alle accuse….se i dirigenti nazionali non lo comprendono, coloro che hanno ruoli di dirigenza provinciale hanno l’obbligo di interpretare le esigente dei cittadini riempendo di contenuto il proprio agire politico attraverso persone meritevoli e capaci di anteporre l’interesse collettivo a quello personale…… La gente si riconquista non con le belle parole ma presentando persone serie, oneste e capaci!!!!!!

GIANANTONIO GIRELLI (PD, CONSIGLIERE REGIONALE)

Se vogliamo vincere dobbiamo convincere questo elettorato che è dei problemi che quotidianamente vive che ci vogliamo occupare, avanzando proposte serie e non temendo anche i distinguo verso un’azione di governo nazionale non sempre convincente 

MARIACHIARA FORNASARI (PDL, CONSIGLIERE COMUNALE BRESCIA)

La colpa è solo nostra…

ADRIANO NITTO (MOVIMENTO CINQUE STELLE)

Dalla regia mi dicono che Julian Assange è il nuovo presidente della Rai. E che Nelson Mandela ha comprato La7. E che a Sarego, in provincia di Vicenza, è stato eletto il primo sindaco del Movimento Cinque Stelle. Che diamine sta succedendo? 

CORRADO DELLA TORRE (LEGA)

Lega, due considerazioni: 1) cambiare uomini investendo sulla.qualità, quindi via la lega naïf e quella bidona. 2) cambiare la legge elettorale permettendo di scegliere gli uomini, stante la quale la prossima volta (cioè nel 2013) non superiamo il 4%

FLAVIO PASOTTI (CIVICA)

Una volta tanto e’ chiaro chi ha vinto e chi ha perso. E nessun pareggio…. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Mario Labolani ti aspettiamo a Palazzolo chissà come sarà contento di vederti Sala, è il miglior regalo che puoi fare al grande Gabriele Zanni.

  2. Non commentate i commenti, per favore. Questi sono zombie, morti viventi della politica, rappresentano il passato e non il futuro che si parli Brescia o dell’Italia. Parlano di cambiare uomini, cambiare legge elettorale, cambiare obiettivi, cambiare metodi…ma con gli stessi partiti. Basta favole e baggianate !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome