Stasera a “Striscia la Notizia” un servizio sulla caserma dei carabinieri di Erbusco (chiusa da 2 anni)

0

(a.c.) Ce ne siamo occupati anche noi, un paio di mesi fa, ora però il caso finirà alla ribalta nazionale: stasera la trasmissione televisiva "Striscia la Notizia" trametterà un servizio del mago Casanova sulla vicenda della caserma dei carabinieri di Erbusco.

Ultimata ormai due anni fa, arredata di tutto punto, pronta per essere utilizzata, la caserma è invece chiusa perché al provveditorato delle opere pubbliche mancano i fondi per eseguire gli allacciamenti alle reti energetiche. Una situazione paradossale già più volte denunciata dallo stesso sindaco di Erbusco, Isabella Nodari, che vorrebbe poter fare qualcosa ma non può. Non le rimane che sperare nell’intervento "magico" del mago Casanova di Striscia. 

Il servizio di stasera, tra l’altro, potrebbe non essere l’unico realizzato nella nostra provincia: pare che Casanova voglia trattare anche delle altre cinque caserme ultimate in provincia di Brescia e mai aperte.  

La notizia pubblicata il 7 marzo: clicca su questo link

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome