Leonesse sconfitte dal Bardolino. Svanisce il sogno Champions

0
Pallone da calcio
Pallone da calcio

Verona – Sotto il cocente sole di Verona, svanisce il sogno Champions delle leonesse di Nazzarena Grilli, che soccombono sotto i colpi di un Bardolino nettamente superiore. La partita si mette subito sui binari giusti per la compagine di Longega, che dopo 30 secondi usufruisce di un rigore fischiato da Capelli per fallo di Zizioli su Da Rocha. La bresciana Girelli si incarica della battuta e dopo un minuto porta avanti le sue. Il gol a freddo tramortisce il Brescia che fa fatica a riorganizzarsi e al 18’ subisce anche il raddoppio in contropiede con Pini. Al 26’ le leonesse potrebbero accorciare ma Sabatino da sola davanti ad Ohrstrom si fa ipnotizzare e sbaglia il tiro. Nella ripresa Grilli manda le sue in campo con il 3 5 2 e per una decina di minuti il Brescia sembra poter reagire, ma al 17’ arriva il colpo del ko ancora con Pini che firma la sua doppietta personale. Il Brescia perde pezzi per strada: a causa del gran caldo devono lasciare il campo prima Pedretti e poi Zizioli. L’ultima a mollare è Viviana Schiavi, migliore in campo delle sue, che fino alla fine lotta per ribaltare l’impossibile. Nel finale arriva anche il poker firmato da Da Rocha al suo 22esimo gol in serie A. Brutta sconfitta per il Brescia e fine dei sogni di gloria. Ma rimane ancora un obiettivo da centrare, la Coppa Italia.

Bardolino Verona-Brescia 4-0

Bardolino Verona: Ohrstrom, Cantoro, Ledri, Carissimi, Karlsson, Di Criscio, Toselli ( 12’ st. Gelmetti), Toscano Aggio, Da Rocha, Girelli ( 23’ st. Battocchio), Pini (30’ st. Mascanzoni) (Gava, Belfanti, De Stefano, Usvardi) All. Longega.

Brescia: Mori, Pedretti (35’ pt. Baroni), D’Adda, Zizioli ( 32’ st. Brayda), Schiavi, Gozzi, Ferrandi, Cernoia, Sabatino, Boni, Alborghetti (Gorno, Brayda, Azzimonti, Rosucci)All. Grilli.

Arbitro: David Capelli di Bergamo.

Reti: 1’pt Girelli (r), 18’pt Pini, 17’st Pini, 42’st Da Rocha

Note: ammonite Di Criscio, Toscano Aggio, Karlsson

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome