Freccia Rossa, i giocatori della Centrale distribuiscono sconti del 50% per gara 3

0

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa comunica che lunedì 14 maggio 2012 giocatori e staff saranno presenti, dalle ore 12.45, nell’area ristorazione del Centro Commerciale Freccia Rossa di Brescia. I giocatori distribuiranno riduzioni del 50% sui prezzi dei biglietti interi per i settori non numerati (gradinate e curva) della partita contro Scafati gara 3 dei play-off, che si terrà al Centro San Filippo martedì sera alle ore 20.45. Le riduzioni dovranno essere presentate in biglietteria, in prevendita o il giorno della partita, per ottenere un biglietto ridotto.
 
L’occasione sarà inoltre propizia per presentare la maglia da gioco che la squadra utilizzerà in gara 3 con impresso i nomi di tutti coloro che hanno partecipato alla prima fase dell’iniziativa un ‘Assist per la Leonessa’.
 
Appuntamento per tutti i tifosi della Leonessa lunedì 14 alle ore 12.45 presso l’area ristorazione del Centro Commerciale Freccia Rossa di Viale Italia 31 per un contatto diretto con i giocatori e lo staff della Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa e per avere l’occasione di risparmiare sul biglietto d’ingresso di una partita di play-off per la promozione nella massima serie nazionale.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome