Expandere with matching, già 200 le imprese iscritte

0

Nel giorno dell’annunciata chiusura delle adesioni, l’evento Expandere with Matching – Brescia supera di slancio la soglia-obiettivo delle 200 imprese partecipanti. In virtù delle numerose richieste e manifestazioni di interesse pervenute negli ultimi giorni, il termine di iscrizione viene comunque prorogato a venerdì 18 maggio. Expandere with Matching – Brescia (Fiera di Brescia, 5 giugno 2012) è un evento non aperto al pubblico che offre alle imprese partecipanti l’opportunità di conoscersi entrando in relazione con nuovi potenziali partner: fornitori, clienti e realtà che operano in aree di business complementari. L’obiettivo dell’iniziativa è anche quello di creare condizioni più favorevoli per la crescita delle imprese e per lo sviluppo di reti.

Condizioni di partecipazione (il dettaglio delle condizioni di partecipazione all’iniziativa sono disponibili sul sito brescia.expandere.org): 300 euro + Iva per la formula standard (200 per gli associati alla CDO e alle associazioni imprenditoriali e di cooperative bresciane che aderiscono e collaborano all’iniziativa), 1.000 euro + Iva per la formula premium.

Attraverso il portale brescia.expandere.org è possibile: iscriversi e creare una “vetrina” di promozione per la propria impresa; consultare in tempo reale l’elenco dei partecipanti e le relative vetrine, componendo così anche il programma di lavoro della propria giornata.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria servizi e convenzioni della CDO di Brescia allo 0303366919 oppure inviare una e-mail a [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome