Vione. Tre giorni di disagio sulla Statale 42: in 50 ore si crea un sottoposso

0

(a.c.) Dalle 16.30 di ieri, 50 ore ininterrotte di lavori per realizzare il sottopasso che metterà fine ai rischi nell’attraversamento della Statale 42 per gli abitanti di Stadolina di Vione. Il sottopasso sarà a disposizione dei pedoni e dei ciclisti della ciclabile dell’Alta Valle. Un’opera necessaria, che arriva forse tardi ma arriva, l’importante è questo.

Durante tutta la durata dei lavori la Statale sarà ovviamente chiusa. Due i percorsi alternativi predisposti, con sensi unici e presidio fisso, che durerà 50 ore, da parte di vigili urbani e di volontari della Protezione Civile di Vione e di Incudine. Mezzi pesanti e normali veicoli avranno percorsi differenziati. 

Entro domani sarà comclusa la posa delle "gabbie" che formeranno il sottopasso. Poi si provvederà alla copertura e alla riasfaltatura. Giovedì mattina dovrebbe essere tutto pronto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome