Stazione, cittadino tunisino arrestato per rapina

0

Nella mattinata di ieri, alle ore 13.00 circa, una Volante si è portata in viale della Stazione a seguito di una segnalazione giunta in sala radio da un cittadino tunisino che riferiva di aver individuato, poco distante, l’autore della rapina di cui era stato vittima, insieme ad un amico, la sera prima.

Lo straniero che, in compagnia dello stesso amico, era appena stato in Questura per denunciare quanto accadutogli, transitando sotto i portici di via della stazione ha riconosciuto uno dei tre soggetti da cui era stato aggredito.

 

Agli agenti giunti sul posto i due stranieri hanno indicato l’uomo, un cittadino tunisino del 1982 che da controllo è risultato senza documenti, senza fissa dimora, con precedenti di polizia ed un decreto di espulsione a carico.

 

La vittima riferiva agli agenti che la sera prima l’uomo, in compagnia di due complici rimasti ignoti, lo aveva avvicinato mentre con l’amico sostava in via Milano e, dopo averlo aggredito verbalmente,  aveva poi tentato di portargli via il portafogli spintonandolo.

 

In quel frangente i suoi complici, armati di un coltello a serramanico,  erano riusciti invece a sottrarre il cellulare all’amico. Tutti e tre si erano poi dati alla fuga. Il tunisino è stato pertanto sottoposto a fermodi polizia giudiziaria in quanto indiziato del reato di rapina aggravata in concorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome