“La Padania si sta staccando dall’Italia”. Polemica su Facebook per la battuta del consigliere rovatese

10

"Terremoto nel Nord Italia, ci scusiamo per i disagi ma la Padania si sta staccando (la prossima volta faremo più piano)". E’ polemica, su Facebook, per la battuta con cui il neoconsigliere comunale di Rovato Stefano Venturi (Lega) ha commentato la scossa di terremoto che ha colpito il Nord Italia nella notte. La frase è già stata cancellata, ma l’opposizione – sempre tramite il social network – invoca le scuse. nel frattempo sul profilo Facebook del gruppo Semplicemente per Rovato è comparso un link che riportava ad una nuova pagina di Facebook intitolata Stefano Venturi dimettiti subito", evidente saegno di malcontento per le dichiarazioni del neoconsigliere comunale del Carroccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

10 Commenti

  1. SEMPLICEMENTE PER ROVATO condanna con fermezza quanto dichiarato dal Segretario della Lega Nord nonchè consigliere Comunale

  2. Un economista italiano, Carlo Cipolla, si divertì a formulare una teoria sulla stupidità umana. Al punto 3 egli scrive:"una persona è stupida se causa un danno a un’altra persona o a un gruppo di persone senza relaizzare alcun vantaggio per sè o addiruttura subendo un danno". Questo Stefano Venturi da Rovato, con la sua battuta, sembra confutare alla grande la teoria di Cipolla non rendendo certo un buon servizio, di questi tempi, alla causa leghista.

  3. "Che cosa vi è di più stupido di un imbecille buono?" "Un imbecille cattivo, ma bonne amie. Un imbecille cattivo è ancora più stupido" obiettò nobilmente Stepan Trofimovic.
    (F. Dostoevskij, I Demoni)

  4. (UTENTE NON REGISTRATO)
    Le dimostrazioni delle incompetenze e della superficialità di una classe dirigente della Lega fanno parte del Dna di chi li guida da Bossi a Borghezio. Le battute da bar sono diventate gli slogan di una forza politica che si è seduta nei posti più importanti di questa repubblica!!! e ora non possono disconoscersi…in questo modo di far politica, bene chi chiede le dimissioni da consigliere del signore…ma il lupo perde il pelo e non il vizio….questi signori oltre a queste idee e la ricerca del potere ,non si differenziano da nulla da una classe politica alla ricerca del potere

  5. E questa dovrebbe essere la classe dirigente, il cambiamento??? Amici di Rovato quando siete stati chiamati a votare dovevate pensarci un pochino di più a quale gente affidare la guida del vostro paese perchè è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio e le pagine dei giornali di ogni giorno lo stanno a dimostrare.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome