La soddisfazione di Bisinella per la doppia vittoria del Pd

0

"Grande soddisfazione – afferma Pietro Bisinella, segretario provinciale del PD – per il successo e i risultati di Desenzano e Palazzolo, frutto del lavoro costante, incessante e intelligente dei circoli e del partito democratico a livello territoriale". " Si conferma – continua Bisinella – la voglia di cambiamento che premia il nostro partito, che è stato in grado di essere il perno centrale capace di convogliare intorno a sé le energie migliori presenti nelle due comunità. La proposta del PD risulta vincente quando riesce a intercettare la novità e la voglia di cambiamento che i cittadini richiedono. La buona politica esiste ancora anche in terra bresciana, grazie a Rosa e Gabriele – conclude Bisinella – che sapranno essere i sindaci migliori per tutti i loro cittadini. Da parte nostra un augurio di cuore e garantiamo sin da ora vicinanza ai due neo-sindaci e completa autonomia amministrativa".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E FARSI UN PAIO DI LAMPADE PRIMA DI FARE LE FOTOGRAFIE??? SOLO A GUARDARLO DA NOIA! CANTANO VITTORIA COME AVESSERO VINTO I MONDIALI, MA NON VI RENDETE CONTO CHE HA VOTATO SOLO LA META’ DELLE PERSONE E CHE AGLI ALTRI NON INTERESSA NULLA DI QUELLO CHE AVETE DA DIRE PERCHE’ E’ SOLO ARIA FRITTA??

  2. Il Pd fa bene a cantare vittoria, perchè con o senza partiti di sinistra, è riuscito comunque a convogliare tutti i voti possibili (di centro, di centrosinistra e di sinistra) su di sè ed è un successone.
    Fa bene quindi ad esultare Bisinella e tutto il Pd in provincia di Brescia.
    Ripeto quanto detto per Rosa Leso: fare pulizia del vecchiume, perchè è solo colpa di quello se in altri paesi il PD fatica a vincere e prendere esempio da Leso e dal caso Palazzolo!
    Ciao

  3. Il bisi è una gran brava persona, ha difeso A SPADA TRATTA le scelte dei suoi circoli a livello territoriale contro tutti i papaveri di partito che continuano a far perdere credito al PD e che gufavano. La vittoria di oggi, oltre a quelle di 15 giorni fà e dell’anno scorso lo confermano come l’unico in grado di leggere la società bresciana. I suoi modi diretti e sinceri sono la carta vincente per un partito vicino alla gente. BRAVISSIMO.

  4. Affluenza al voto limitata al 50% mai cosi in basso….e sappiamo che è l’elettorato del Centro Dx che non va a votare, SEGNO di una disaffezione generale.Bene il commento dove sono gli alti DIRIGENTI del PDl??? un Ministro,la Gelmini,un Ministro della R.L.,Cavalli ; e poi tutti gli altri,dove erano durante la campagna elettorale???mai visti così DEFILATI segno dell’ormai DECLINO delle persone …..c’è voglia di CAMBIAMENTO e ora tocca a Brescia

  5. Bisinella sei alla frutta anche tu, vincere grazie all’astensione è una presa in giro, non avete vinto…semplicement e nonavete perso…ma siete in grado di fare delle analisi politiche oggettive o pernsate che gli elettori siano tutti dei beoti??

  6. Manco avessero vinto una partita di finale ai mondiali. E scrive pure Olè! I peggiori cittadini sono proprio quelli cha assomigliano più ai tifosi di calcio nelle varie curve nord sud. Quando vincono il merito è solo il loro e quando perdono è perchè gli altri hanno rubato la partita.

  7. Invito tutti a concentrarsi sulla complessità ed i rischi di ingovernabilità ch ci stanno davanti: nel 2013 si vota per il Governo del Paese e se non si cambia la legge elettorale, sarà il caos. Per esempio, con tutta la simpatia, come sceglierà (così è…) il comico Beppe Grillo gli 80 parlamentari che sicuramente manderà a Roma ? A Brescia si voterà lo stesso giorno anche per il Comune in una situazione di confusione totale che proprio il PD, impegnato solo a corteggiare l’UDC, non contribuisce per ora a chiarire. Da ultimo, vi anticipo che, sempre lo stesso giorno del 2013, si voterà anche per il rinnovo del Consiglio Regionale Lombardo dell’era post-Formigoni: e anche qui se ne vedranno delle belle, se è vero come è vero che l’unico partito vincente è èsarà quello dell’astensionismo, mentre il centrosinistra già si indirizza tra il vecchio Tabacci o il giovane Civati e il centrodestra deve rifondarsi totalmente. Mah…

  8. chi prende più voti vince. punto.
    con buona pace di chi non si vuole rassegnare affatto…
    parlate di lampade abbronzanti e calcio, va’, argomenti che a voi si confanno decisamente di più.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome