Quartiere Abba, saluta la fidanzata di un altro e viene aggredito e ferito

0

Alle ore 00.40 del 20.05.2012, un equipaggio della Sezione Volanti veniva inviato al Quartiere Abba, presso il bar “MZ Caffè” in seguito alla segnalazione di un’aggressione. Sul posto gli agenti identificavano il richiedente, un cittadino bresciano del 1989, il quale riferiva che, poco prima, era stato aggredito da un avventore di nazionalità albanese con il quale aveva avuto un diverbio. Alla base del litigio la gelosia dello straniero che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, non ha gradito che il cittadino bresciano salutasse la sua fidanzata.

Lo straniero, armato di un oggetto tagliente che non è stato rinvenuto, ha minacciato e colpito alla schiena la vittima che, medicata al pronto soccorso, è stata refertata con prognosi di 7 giorni. Ferito lievemente anche un altro avventore del locale intervenuto per dividere i due.

Avviate le ricerche, gli agenti hanno rintracciato il cittadino albanese poco distante, e lo hanno identificato per L. R., albanese del 1989. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni aggravate e minacce. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Alcuni albanesi hanno una mentalità retrograda . Un albanese al quale avevo chiesto come era sua sorella mi ha detto : Perchè siamo amici non ti faccio niente , altrimenti ti avrei spaccato la faccia .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome