Settimana di concerti alla chiesa di San Giorgio e al teatro San Carlino, di scena gli studenti del conservatorio Marenzio

0

Prosegue anche questa settimana, nella chiesa di San Giorgio e nel teatro San Carlino la rassegna concertistica degli studenti del Conservatorio "Luca Marenzio" di Brescia. Martedì 22 maggio in San Giorgio sarà in scena la classe di chitarra del prof. Marco Taio, con musiche di Paganini, Bach, Turina, Castelnuovo-Tedesco, Giuliani, sotto il titolo "Vecchia e giovane Europa"; mentre Giovedì 24 in San Carlino sarà il turno degli allievi dei professori Raffaello Negri, Riccardo Malfatto (violino), Carlo Balzaretti (pianoforte) e Riccardo Crotti (contrabbasso) con musiche di Rode, Dragonetti e Mozart. Venerdì 25 (stessa sede) spazio agli allievi di Biennio ed ai diplomandi della classe di clarinetto del prof. Alessandro Travaglini con musiche di Copland, Weber e Saint- Saëns.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome