Via Cremona, lancia i figli dal balcone e poi si getta nel vuoto. Tre morti: i piccoli avevano 14 mesi e 4 anni

13

Tragedia questa mattina a Brescia, in via Cremona. In base alle prime informazioni un uomo, Marco Turrini, 41 anni, dopo una violenta lite con la moglie, ha gettato dalla finestra del balcone i suoi due bambini di 14 mesi e quattro anni. Poi si è lanciato nel vuoto. I tre sono finiti sulle auto parcheggiate nel cortile interno dell’abitazione. L’uomo e’ deceduto sul colpo mentre i bambini sono morti all’ospedale Civile di Brescia. Alla base del gesto di follia, probabilmente, i problemi economici in cui versava la famiglia. Turrini aveva perso il lavoro da circa un anno e era caduto in uno stato di depressione, sebbene non risulti che fosse in cura da nessuno specialista. La famiglia, va detto, poteva comunque contare sullo stipendio della moglie. Prima di gettarsi l’uomo avrebbe anche cercato di uccidere la moglie, scaraventandola dal sesto piano, senza riuscirci. Sul posto la squadra Mobile della Polizia che dovrà cercare di ricostruire l’accaduto.  


La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

13 Commenti

  1. E NOI CONTINUIAMO AD OCCUPARCI DI REPERIRE FONDI PER CANILI E GATTILI E STADI ED AIUOLE E TAGLIAMO I FONDI PER SERVIZI SOCIALI E IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’.

  2. anche se ci fossero tutti i problemi di questo mondo e anche potendo capire (non giustificare) il gesto estremo di togliersi la vita, perché i bambini?????????

  3. abbiamo capito che sei del direttivo cittadino della lega 2.0,non lucrare su queste cose considerato che fino ad oggi proprio i vostri sono ancora in maggioranza e votano i tagli.

  4. Complimenti a Alfredo per essere riuscito in 2 righe a trasformare una preposizione semplice e una congiunzione in voci del verbo avere. Detto questo, chiederei a lui e a Matteo che diamine c’entrano i cani e i gatti in questa tragedia? Siete gli stessi che quando i cani randagi mordono un bambino urlano "ecco! vergogna! i soldi pubblici dovrebbero essere usati per fare strutture in cui tenere i cani randagi!!"? Sono veramente allibita! I nostri politici fanno la vita da nababbi, i cittadini disperati si suicidano e il problema sono i cani e i gatti! Non c’è da stupirsi che l’Italia vada a fondo!

  5. Il Comune si occupi pure del tunnel sotto il castello,del metrò,delle tangenziali,delle mostre nelle stazioni,che al resto ci oensa il cittadino..,il disagio è palpabile,i tagli li stanno facendo più sulle vite che sui servizi…!!!RIFLETT ETE LE PRIORITA’

  6. Cari(in senso monetario)politici ,voltate pagina,cominciate a fare una politica sul sociale,interessatev i della collettività del vostro territorio,accettate che il momento è veramente drammaticamente cambiato,istituite un assessorato per il soccorso sociale,è la prima vera emergenza ,state vicini ai cittadini,ISTITUITE UN ASSESSORATO ALL EMERGENZA SOCIALE;fatevi promotori di quest’iniziativa,ent rate nei nostri problemi prima che sia la follia che se ne impadronisca,i responsabili non siete certamente voi,siamo noi,tutti,che non ascoltiamo od aiutiamo chi è accanto a noi,presi anche noi dai nostri quotidiani problemi,AIUTATECI E MUOVETEVI!!!Luis

  7. Mi scusi Battaglioni,leggo il suo post,e leggendo noto che lei è un critico,critico di una superficialità immonda.Critica Monti ma forse dimentica chi ha governato in questi ultimi anni,non mi va più di risponderle,si vergogni.

  8. perchè i bambini ? i bambini hanno solamente la "colpa" di nascere, non di morire .
    sono esterrefatto e provo una pena immensa, sia per la mamma che per questi bambini.
    mi chiedo anche come sia possibile che la gente si scateni in post davvero bassi, si tira in ballo lo stato, il governo , quello di ieri, quello di domani e via dicendo. vergognatevi, la vostra preoccupazione è di chi è la colpa, dello stato, della crisi, della lega, di mia nonna…….la tragedia vera è che questi bambini non ci sono più !!

  9. il padre dell’omicida suicida si era suicidato un anno fa. troppi depressi non si curano. una strage che si poteva evitare.

  10. Scusate.Non capisco a quale numero è abbinata la mia infrazione,comunque dopo quello che ho letto spero che non si tratti della critica a

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome